rotate-mobile
Attualità

San Valentino, The Space Cinema noleggia le sale per vedere i film in coppia

L'idea regalo perfetta per gli appassionati di cinema: mercoledì 14 febbraio, a Silea, si potrà noleggiare una sala intera del cinema per godersi un film con la propria metà. Previsto inoltre un menù speciale creato per l’occasione

Il giorno di San Valentino è alle porte e The Space Cinema si prepara a festeggiarlo con idee regalo speciali dedicate a tutti gli innamorati. Il multisala di Silea, infatti, offrirà l'opportunità di riservare un’intera sala cinematografica per godersi la visione del proprio film preferito (uno dei titoli attualmente in sala o uno di quelli presenti nel catalogo The Space Cinema), scegliendo tra cult, grandi classici e capolavori d’animazione. Per chi vorrà ci sarà anche la possibilità di proiettare un video autoprodotto con i momenti più belli insieme al proprio partner. Un regalo indimenticabile, che permetterà di vivere un momento magico e intimo, avvolti dall'atmosfera suggestiva e romantica del grande schermo. Nei The Space Cinema ci sarà, inoltre, un menù speciale creato per l’occasione. Sarà possibile riservare una sala The Space al seguente link oppure scrivendo una email all’indirizzo eventi@thespacecinema.it per richiedere maggiori informazioni.

Le altre proposte

Un altro regalo per San Valentino, ideale per tutte le coppie che amano il grande cinema, è la The Space Card: la tessera ricaricabile è acquistabile online e in tutti i multisala del circuito, consentendo di acquistare a prezzi vantaggiosi biglietti di ingresso alle proiezioni e menù al bar. La card, disponibile in diverse versioni, è valida tutti i giorni e per tutti i film in programmazione, compresi quelli in 3D e gli eventi Extra. I dettagli sono presenti a questo link o sull'app ufficiale The Space Cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, The Space Cinema noleggia le sale per vedere i film in coppia

TrevisoToday è in caricamento