rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Silea

“Titanic”: a 20 anni dall’uscita in sala il ritorno sul grande schermo, anche nella Marca

Ecco l’evento di QMI Stardust per celebrare uno dei film più amati di tutti i tempi. Il capolavoro di James Cameron sarà nei cinema veneti da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre

SILEA A 20 anni dall’uscita torna sul grande schermo Titanic, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar®. È questo l’evento speciale promosso da QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d’incassi che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, secondo al botteghino solo ad Avatar (dello stesso Cameron) nell’intera storia del cinema. Titanic sarà nelle sale italiane solo per tre giorni da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre, distribuito da QMI Stardust. Biglietti in prevendita su www.stardust.it.

Il film sarà proiettato in veneto nei seguenti cinema: Cinecentrum a Cittadella (Pd); Cineplex Dream Park a Due Carrare (Pd); The Space Cinema Cinecity Limena          (Pd); Piccolo Teatro Don Bosco a Padova; Multisala Eden a Porto Viro (Rovigo); Multisala Hesperia a Castelfranco Veneto; Italia-Eden a Montebelluna; The Space Cinema Cinecity a Silea (Treviso); Multisala Verdi a Vittorio Veneto (Treviso); Multisala Verdi a Cavarzere;  UCI Cinemas a Marcon; Multisala Cristallo a San Donà di Piave; UCI Cinemas a Mestre (Venezia); IMG Cinemas a Candiani (Venezia); Charlie Chaplin Cinemas a Arzignano (Vicenza); Cinema Aurora         a Malo; Starplex a Marano Vicentino; Capitan Bovo    a Isola della Scala; Cinecentrum a Legnago; UCI Cinemas a Verona e San Giovanni Lupatoto.

L’avventura di Jack e Rose sul transatlantico più tragicamente noto di sempre, che ha lanciato un giovanissimo Leonardo DiCaprio nell’olimpo di Hollywood ed è valso a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards, rivive in tutta la magia e la potenza della prima volta. L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile. Il film partecipa al concorso “gioca il biglietto” info su www.stardust.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Titanic”: a 20 anni dall’uscita in sala il ritorno sul grande schermo, anche nella Marca

TrevisoToday è in caricamento