rotate-mobile
Attualità Santa Maria del Rovere / Piazza Martiri di Belfiore

Cantiere in piazza, il mercato di Campagna Amica costretto a trasferirsi

Per le festività natalizie, sia il 26 dicembre che il 2 gennaio, il mercato coperto di Coldiretti non si terrà in Piazza Martiri di Belfiore. La nuova sede al campo sportivo di Sant'Anna

I lavori in Piazza Martiri di Belfiore nel quartiere di Santa Maria del Rovere spostano il mercato di Campagna Amica. Mercato che non si terrà giovedì 26 dicembre, né giovedì 2 gennaio, ma riaprirà giovedì 9 gennaio nella nuova postazione, all’interno del campo sportivo della parrocchia di Sant’Anna. Ciò fino a chiusura del cantiere che interesserà la piazza.

Il mercato di Campagna Amica a Santa Maria Del Rovere offre i prodotti di queste imprese agricole: associazione Nuova Via A.P.S. Ortaggi Di Stagione; azienda agricola Bau' Giorgio E Mariotto Liliana S.S. Carni Di Coniglio; azienda agricola De Zotti M.-Il Frutteto Del Palu' Frutta Ortaggi E Trasformati; azienda agricola Rizzetto Dario Vini Tipici Trevigiani; azienda agricola San Martino Di Zanella Igor & C. Carni Salumi E Tradizione; Campello Giacomo Frutta E Ortaggi Del Territorio; De Lazzari Anna Maria Piante, Fiori E Competenza; Osellame Marco Salumi, Verdure E Confetture; società agricola Giavaretto S.S. Di Rossi Ortaggi Di Stagione E Trasformati; società agricola Fedrigo Manzato Dei F.Lli Manzato Formaggi Di Produzione Locale e Trentin Luigino Frutta E Verdura Di Stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere in piazza, il mercato di Campagna Amica costretto a trasferirsi

TrevisoToday è in caricamento