rotate-mobile
Attualità Centro

Guasto in stazione, ritardi e treni cancellati sulla Venezia-Udine

Martedì mattina, 26 novembre, un guasto alla linea elettrica nella stazione di Udine ha compromesso la circolazione causando disagi all'utenza per centinaia di pendolari trevigiani

Mattinata di forti disagi lungo le linee ferroviarie che passano per Udine. Numerosi treni hanno subito forti ritardi a causa di un guasto verificatosi sulla linea di alimentazione elettrica dei treni, che ha coinvolto in particolar modo la stazione del capoluogo friulano.

Per quasi due ore, dalle 5.35 alle 7.30, la circolazione dei treni da e per Udine è stata interrotta. Lungo la linea ferroviaria Venezia-Udine-Trieste sono stati registrati ritardi oltre le due ore. Verso le 9 il traffico ha ripreso a scorrere con alcune corse. Tre in totale i treni che sono stati cancellati, otto quelli che hanno subito ritardi. Innumerevoli i disagi anche per decine di studenti e pendolari trevigiani che, stamattina, sono arrivati con forti ritardi nelle stazioni di Conegliano, Treviso e Mogliano Veneto. Solo in tarda mattinata la situazione è lentamente tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto in stazione, ritardi e treni cancellati sulla Venezia-Udine

TrevisoToday è in caricamento