rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità San Zeno / Piazzale Duca D'Aosta

Alta velocità, lunedì lo sciopero del personale Trenitalia

Possibili disagi dalle ore 9 alle 17 del 22 aprile a causa della mobilitazione del personale direzione business alta velocità del Veneto. Fasce garantite per i pendolari ma i disagi potrebbero continuare anche dopo le 17

Dalle ore 9.01 alle 17 di domani, lunedì 22 aprile, è stato indetto uno sciopero del personale della Direzione business alta velocità di Trenitalia dell'impianto equipaggi del Veneto. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio dei treni Freccia Alta Velocità anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

I viaggiatori potranno richiedere il rimborso del biglietto secondo quanto previsto dalle condizioni generali di trasporto di ciascun vettore, consultabili sul sito delle singole imprese ferroviarie. Informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di questo sito, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti. Fasce garantite per i pendolari ma i disagi potrebbero continuare anche dopo la fine della mobilitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta velocità, lunedì lo sciopero del personale Trenitalia

TrevisoToday è in caricamento