rotate-mobile
Attualità

Ater mette all’asta 15 immobili in 8 Comuni trevigiani

Gli alloggi si trovano a Breda di Piave, Caerano San Marco, Carbonera, Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto, Roncade, Spresiano e Vittorio Veneto

Ater di Treviso mette all’asta 15 nuovi immobili distribuiti in 8 Comuni della provincia di Treviso. Si tratta di un patrimonio immobiliare da oltre 650.000 euro composto da alloggi di svariate metrature, dai 47 mq fino ai 94 mq realizzati tra gli anni ’60 e ’70 e la maggior parte nella fine degli anni ’80. Il bando è disponibile nell’homepage del sito di ATER Treviso www.atertv.it. Le offerte vanno presentate entro il 30 settembre 2022 e le aste saranno battute tra il 4 e il 6 ottobre 2022. È possibile già da ora prenotare le visite agli alloggi che inizieranno dalla prossima settimana, chiamando lo 0422296411.

breda1-2

Gli alloggi si trovano a Breda di Piave (foto qui sopra), due a Caerano San Marco, due a Carbonera (foto in copertina di un'abitazione), due a Castelfranco Veneto, cinque a Mogliano Veneto, Roncade (foto a fondo pagina), una a Spresiano e una a Vittorio Veneto con prezzi a base d’asta che vanno dai 29.000 euro ai 60.000 euro. L’asta è aperta a tutti coloro che non hanno cause, condanne e pendenze penali.

«Ater Treviso lancia dunque una nuova asta per 15 alloggi nel territorio trevigiano, operazione che ci ha permesso di chiudere il bilancio in attivo da re-investire nell’ammodernamento e la ristrutturazione di molti stabili e, in futuro, di realizzarne di nuovi – spiegano il presidente di Ater Treviso, Mauro Dal Zilio, e la vicepresidente, Marina Bonotto – si tratta di immobili anche recenti con basi d’asta accessibili, che ci auguriamo possano aiutare anche chi vuole acquistare la prima casa, un supporto dunque alle giovani coppie o a chi vuole fare l’investimento per la propria famiglia. E’ già possibile effettuare le visite agli alloggi».

roncade1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ater mette all’asta 15 immobili in 8 Comuni trevigiani

TrevisoToday è in caricamento