menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un modulo per il trasporto di un paziente Covid

Un modulo per il trasporto di un paziente Covid

Covid: altre cinque vittime, 38 i ricoverati in terapia intensiva

Il nuovo bollettino di Azienda Zero fa registrare ben 790 nuovi positivi al Covid-19. In ospedale a Montebelluna il record di ricoverati, 122 con 6 pazienti in terapia intensiva

Il contagio di Covid-19 nella Marca sta avendo una nuova, netta, accelerazione: nella giornata di oggi, giovedì 26 novembre, sono ben 790 i nuovi positivi registrati dall'ultimo bollettino emesso da Azienda Zero che riferisce di 5 nuovi decessi negli ospedali della provincia (sono complessivamente 533). Tra questi figura anche un 46enne trevigiano: si tratta di un paziente pluripatologico con malattia oncologica purtroppo in fase avanzata.

Preoccupa il numero dei ricoverati in terapia intensiva, saliti a quota 38: 20 al Ca' Foncello, 8 a Vittorio Veneto, 6 a Montebelluna, 4 a Conegliano. Intanto, in area non critica, i ricoveri negli ospedali della provincia stanno raggiungendo numeri che destano allarme: sono 122 a Montebelluna, 113 a Vittorio Veneto, 70 al Ca' Foncello di Treviso, 48 al San Camillo di Treviso, 33 a Motta di Livenza, 30 a Oderzo, 11 a Conegliano. A questi ricoveri vanno aggiunti 19 pazienti nell'ospedale di comunità del Ca' Foncello e 14 in quello di Vittorio Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento