rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Sciopero regionale, Contarina: «Possibili disagi nella raccolta rifiuti»

Mercoledì 14 dicembre la sigla sindacale Fp Cgil ha indetto uno sciopero in tutto il Veneto per protestare contro la legge di bilancio del Governo. A rischio la raccolta porta a porta per l'intera giornata

La sigla sindacale Fp Cgil Veneto ha indetto uno sciopero regionale contro la  di tutti i settori pubblici e privati per l’intera giornata di mercoledì 14 dicembre. Potrebbero quindi non essere assicurati alcuni servizi ambientali come la raccolta dei rifiuti.

In riferimento alla raccolta porta a porta, Contarina segnala alla cittadinanza che il contenitore dovrà essere ritirato entro la giornata, anche se non svuotato. Eventuali raccolte non eseguite, comprese le eccedenze, verranno svolte nei successivi turni di raccolta ordinari previsto da calendario. Contarina ricorda che saranno garantite le prestazioni minime indispensabili: come previsto per legge, la raccolta dei rifiuti verrà eseguite per tutte le utenze sensibili del territorio quali ospedali, case di riposo, scuole, stazioni, caserme, ecc. Al termine dello sciopero i servizi riprenderanno la normale operatività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero regionale, Contarina: «Possibili disagi nella raccolta rifiuti»

TrevisoToday è in caricamento