rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Centro

Coronavirus, a Treviso i parcheggi sono gratis

Il vicesindaco di Treviso, Andrea De Checchi: «Si tratta di una misura voluta per facilitare le cose in un momento di emergenza e di mobilità limitata»

A seguito dei Decreti emanati dal Governo per limitare e arginare il contagio da Coronavirus e alle ordinanze in materia di trasporto pubblico, l’Amministrazione comunale di Treviso ha disposto la gratuità dei parcheggi nel centro storico (dentro Mura) di Treviso.

«La disposizione sarà in vigore da domani (mercoledì 18 marzo) e fino a venerdì 3 aprile -le parole del vicesindaco di Treviso Andrea De Checchi- Questo provvedimento permetterà agli utenti che per esigenze lavorative o per la necessità di recarsi negli esercizi ancora aperti di usufruire degli stalli blu senza dover utilizzare il parcometro. Si tratta di una misura voluta per facilitare le cose in un momento di emergenza e di mobilità limitata». Per favorire la rotazione e la mobilità per urgenze saranno esclusi dal provvedimento Piazza Duomo, Piazza Vittoria e Piazza Matteotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Treviso i parcheggi sono gratis

TrevisoToday è in caricamento