rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, la Polisportiva Santa Bona offrirà corsi con maestri di lotta e pesistica

La visita del direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi, al Covid hospital del Ca' Foncello di Treviso per ringraziare medici, infermieri e oss

«E’ giusto stare vicini anche fisicamente a chi ogni giorno combatte per la salute della nostra gente». Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca generale stamane ha visitato alcuni reparti covid del Ca’ Foncello per salutare personalmente medici, infermieri e oss e consegnare degli Ipad regalati all’azienda da Massimiliano Csermely, Presidente del Rotaract Club di Treviso. «Penso da parte mia sia opportuno frequentare i reparti per avere il polso della situazione in tempo reale e per esprimere la mia vicinanza e gratitudine al personale, ma anche per intervenire dove si possa ancora migliorare -aggiunge Benazzi- Nel caso specifico abbiamo messo a disposizione questi ipad dei reparti di Malattie infettive 1, Malattie infettive 2, Pneumologia, Udie reparto a gestione infermieristica,  Medicina d'urgenza e Riabilitazione. Colgo l’occasione per ringraziare i donatori che ogni giorno non mancano di dimostrarci il loro aiuto anche con piccoli gesti che oggi per tutti noi vogliono dire molto».

PHOTO-2020-03-30-13-31-54(1)-2

Continua a diventare sempre più lunga la lista del cuore con continue donazioni da parte di piccole e grandi imprese. Un grazie ad una pizzeria di Conegliano che “offrirà la pizza” ai circa 80 operatori in servizio a Conegliano. Pizze donate al Ca’ Foncello anche da una pizzeria di Monigo, come da una pizzeria da asporto di Maserada e da una di Santa Bona. Nella lista del cuore c’è chi si prenota anche per il dopo emergenza. La polisportiva Santa Bona, Infatti, destina agli operatori sanitari e ai volontari della protezione civile delle lezioni gratuite con maestri di lotta e istruttori di pesistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la Polisportiva Santa Bona offrirà corsi con maestri di lotta e pesistica

TrevisoToday è in caricamento