rotate-mobile
Attualità Centro / Via Reggimento Italia Libera

Musei gratis e Borgo Cavour in fiore: Treviso fa il pieno di visitatori

Domenica 3 aprile grande affluenza in centro per le iniziative proposte in città: 513 visitatori nelle due sedi del Museo Salce, ottima affluenza anche a Borgo Cavour e in Piazza Borsa

Cultura, cibo e mercatini: domenica piena di iniziative a Treviso con centinaia di visitatori arrivati in città nelle scorse ore. Grande successo per il ritorno della "Domenica al museo": le due sedi della "Collezione Salce" sono state visitate gratuitamente da 513 persone in un giorno solo. L'iniziativa, promossa dal Ministero della Cultura, ha riportato i cittadini a San Gaetano e nella suggestiva cornice del museo di Santa Margherita dove è esposta parte della mostra monotematica dedicata a Renato Casaro.

WhatsApp Image 2022-04-04 at 11.51.56-2

Tantissimi i visitatori arrivati però anche per "Borgo Cavour in fiore" con decine di espositori dentro le Mura e "Gustartigiano", rassegna promossa da Confartigianato Imprese Treviso, con nove imprese del comparto agroalimentare in Piazza Borsa insieme a prodotti simbolo dell'eccellenza veneta. Un fine settimana all'insegna del gusto e della cultura destinata a essere replicata anche in futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei gratis e Borgo Cavour in fiore: Treviso fa il pieno di visitatori

TrevisoToday è in caricamento