menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

House, Tropical e Jam session nel weekend del Dump

Djset e live nel coinvolgente weekend del DUMP, il locale di galleria Bailo noto per cocktail, birre artigianali e soprattutto musica dal vivo. Non solo house e tropical disco, il fine settimana segna il ritorno della Dump Modern Jam Session con l’improvvisazione protagonista del palco

Dopo il live francese di Incredible Polo (in programma questa sera alle 21), si passa venerdì 26 ottobre alla musica house di Ale Vigneri selector, dj veneziano pronto a proporre la miglior selezione che spazia dalla Chicago house all’afrobeat sino alla Italodisco. Sabato 27 ottobre invece ci si immerge virtualmente tra palme e suoni tribali con “Tropical Disco Club”, la serata dell’eclettico Dj Wanderwogel.

Domenica 28 ottobre invece ritorna, dopo il successo delle precedenti edizioni, la DMJS, la Dump Modern Jam Session. La formula è semplice: si sale sul palco, ci si mette a suonare insieme, alla prova del pubblico, senza regole in pieno jam stile. Appuntamento dunque a domenica 30 settembre, dalle 20 in poi. Tutti i musicisti invitati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento