rotate-mobile
Attualità

Domenica al Dump arrivano i Give Us Barabba

Il weekend tra djset e live in centro a Treviso

Ripartono i concerti live al Dump, il locale della galleria Bailo diventato ormai punto di riferimento per cocktail, birre artigianali e soprattutto musica dal vivo in centro a Treviso. Il giorno prescelto è la domenica e la prima band che si esibirà sul palco sono i Give Us Barabba, domenica 21 ottobre alle 21. Ma non solo: venerdì e sabato, spazio ai djset.

Give Us Barabba (Avant-garde / Regressive Rock & Metal). Il progetto Give Us Barabba nasce nell'estate 2012 e si manifesta come un naturale e spontaneo compromesso artistico. La comune passione per la musica è l'elemento che unisce i cinque musicisti che, in maniera del tutto spontanea, danno vita a un sound Metal difficilmente inquadrabile e volutamente definito "Regressive": riff Hard rock e Metal si fondono con pattern Reggae, soluzioni Progressive o Funky. La musica, a tratti bizzarra, dipinge un quadro perfetto dei Give Us Barabba: prendere "alla leggera" l'esperienza maturata con le altre Band, prendere in giro se stessi e giocare con la musica è l'obiettivo principale senza però scendere a compromessi con la qualità compositiva.

Il live di domenica sarà preceduto da due djset: venerdì 19 ottobre Andrea Michielan proporrà la serata “Long Divisions” mentre sabato 20 sarà la volta di “Thanks God it’s Saturday” con la speciale selecta di Mr. Shoe deejay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al Dump arrivano i Give Us Barabba

TrevisoToday è in caricamento