rotate-mobile
Attualità Centro / Galleria Bailo

Radiofiera per beneficienza, l’house dell’Origami e i Maglioni di Natale

Il 26, tutti con il “Christmas sweater” per vivere la atmosfere anni ’80 dei cinepanettoni

Un Natale in musica. Dopo il weekend che inizia oggi, con Ale Vigneri Dj, Roger Ramone e il live di Ornello domenica, il DUMP si prepara a vivere un Natale tutto in musica. Dal 24 al 26 dicembre, infatti, tre serate imperdibili tra musica live, djset house e atmosfere da “Vacanze di Natale”. Lunedì 24 l’evento “Ciarastea” dei Radiofiera si concluderà proprio con concerto di Natale nel locale della Galleria Bailo, martedì 25 dicembre il Natale house con i vinili dell’Origami Lab e infine, il 26, tutti con il “christmas sweater” per vivere la atmosfere anni ’80 dei cinepanettoni con “Fuori dai Maglioni”

Lunedì 24 dicembre – Ciarastea coi Radiofiera al Dump si chiuderà l’evento organizzato da Fiera Libre a sostegno della Onlus "Margherita c'è ancora vita", nata per dare una mano concreta alle famiglie che affrontano il percorso del tumore pediatrico, attraverso sostegno psicologico e un aiuto pratico nel superare i piccoli e grandi impegni quotidiani. Durante l'evento verranno raccolti fondi da devolvere all'associazione "Margherita c'è ancora vita", che può essere aiutata anche attraverso le modalità descritte nel sito www.margheritamion.it. Alle 18.45 i Radiofiera terranno al DUMP il Concerto di Natale! Ecco le altre tappe: ore 16:00 ritrovo in piazza Ancillotto, ore 16:30 concerto di Tolo Marton in piazza Ancillotto, grazie al contributo del Ristorante Le Beccherie, ore 17:15 concerto dei The Fireplaces in piazza San Vito, grazie al contributo di Basilico Tredici e Bar San Vito, ore 18:00 concerto dei Il Dallas in via Inferiore, grazie al contributo di Indie Records Shop e Osteria Ostile,  ore 18:45 CONCERTO DI NATALE dei Radiofiera al DUMP.

Martedì 25 dicembre – Origami Lab ritorna al Dump la serata ORIGAMI LAB, esposizione sonora, che trae la propria linfa da una santabarbara di oltre 13000 vinili e prenderà vita nel cuore della città, in uno dei locali più underground, il Dump. Selezione delle tracce meno conosciute e più ricercate, le versioni mai usate, pezzi rari dagli anni 90 fino ai giorni nostri, spaziando tra house, deep, techno e sperimentale tutto ovviamente in vinile, in un atmosfera accogliente e soffusa, che renderà l'esperienza ancora più coinvolgente. In consolle Gilo e Michi.

Mercoledì 26 dicembre dicembre – Fuori Dai Maglioni è la seconda edizione dell’evento che vuole tutti vestiti a tema “maglioni di Natale”! Seguendo il mood dei primi cinepanettoni “Vacanze di Natale”, sound anni ’80 a cura di Dj Alex Paone e The Pitch.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radiofiera per beneficienza, l’house dell’Origami e i Maglioni di Natale

TrevisoToday è in caricamento