Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità Centro / Via Cornarotta

Il saluto di commiato del Generale La Gala al comando provinciale di Treviso

Il comandante della Legione carabinieri Veneto ha voluto ringraziare personalmente i militari per l'impegno profuso a tutela della legalità nella Marca

Il comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, Gen. Div. Giuseppe La Gala, ha salutato oggi il comando provinciale carabinieri di Treviso prima del prossimo nuovo incarico nella capitale. Al suo arrivo a palazzo Zuccareda il Generale e’ stato ricevuto dal comandante provinciale, Colonnello Gaetano Vitucci, e ha incontrato una rappresentanza di militari dei reparti territoriali e specializzati della provincia, alcuni soci dell’associazione nazionale carabinieri, rappresentati dall’ispettore regionale per il veneto, Generale Enrico Vendamini.

Il Gen. La Gala ha espresso la propria vivissima soddisfazione ai reparti per l’impegno profuso a tutela della legalita’ nella provincia di Treviso, sottolineando l’importanza di proseguire con determinazione la proficua opera di contrasto a tutte le forme di criminalita’ e di continuare ad assicurare la massima disponibilita’ nei confronti delle generose comunita’ della marca trevigiana. Nella prima mattinata, il Gen. La Gala ha altresi’ incontrato le autorita’ provinciali (Prefetto, Presidente del tribunale, Procuratore della Repubblica, Vescovo, Sindaco del capoluogo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il saluto di commiato del Generale La Gala al comando provinciale di Treviso

TrevisoToday è in caricamento