rotate-mobile
Attualità Santa Maria del Rovere / Via Fonderia

All'Home rock bar il decimo Capodanno (anticipato)

A festeggiare prima di tutti i ragazzi di Tropical Pizza con Nikki Deejay per un mix unico tra concerto e dj set. E il primo gennaio 2019 “Happy new Brunch” con le prelibatezze home made

Ormai è tradizione. All’Home Rock Bar il capodanno si festeggia il 30 dicembre, e non il 31 come tutti, sarebbe troppo scontato per un locale che in tutti questi anni si è sempre distinto per l’originalità e l’effetto sorpresa. Ad infiammare il palco di domenica arriva l’amico speciale di Casa, lo straordinario Nikki Deejay con la sua band Tropical Pizza Soundsystem per un mix unico tra concerto e dj set. Fabrizio Lavoro in arte Nikki è voce, chitarra e fondatore di Tropical Pizza, il programma da anni nel cuore del pomeriggio di Radio Deejay. Magistralmente accompagnato dai magheggi audio-video al giradischi di Dj Aladyn, campione di skratch e regista-fantasista, dalla batteria di Frank Cornaglia e dal basso elegante di Chris Lavoro scatenano la folla ad ogni live. Una band che suona alternandosi ai dischi o creando mashup e versioni nuove, mischiando rock'n'roll, hip-hop vecchia scuola, indie ed elettronica per ballare, saltare e cantare in puro Tropical Pizza style.

E poi si salta a piè pari nel nuovo anno, i primi auguri si fanno all’Home, martedì 1 gennaio 2019 dalle ore 12:00 alle 16:00 c’è l’Home Brunch special edition. Vi siete svegliati tardi, così tardi da non voler fare colazione, ma troppo presto per pranzare, e allora quale migliore occasione di un banchetto già imbandito, pieno di leccornie per tutti i palati? Tra dolce e salato, il primo di gennaio tutti gli Homies sono invitati a Casa per farsi calorosi auguri. E ora riposati e rifocillati, la festa continua in serata con l’immancabile esibizione degli ExiBeat per il quinto anno consecutivo. Bentornati a Casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Home rock bar il decimo Capodanno (anticipato)

TrevisoToday è in caricamento