rotate-mobile
Attualità

Home rock bar, Natale con Furio degli Ska J

Feste natalizie a suon di musica e imperdibili show anche con Christian Effe, El Cuento de la Chica y la Tequila, Bluebeaters e Nikki di Radio Deejay

Natale uguale puro divertimento all’Home Rock Bar di Treviso che per le imminenti festività ha programmato una serie di eventi imperdibili. Si parte subito domenica 23 dicembre con uno special guest “di casa”. Tre dischi d’oro con i Pitura Freska, un disco di Platino e un premio Tenco nel 1992 con il brano dialettale Pin Floi, ovvero il leader della band veneziana Ska-j, Marco Furio Forieri, meglio noto come Furio che per l’occasione vestirà i panni di Babbo Natale portando in scena un live unico nel suo genere.

Ed ecco arrivare il fatidico 25 dicembre che come tradizione vuole all'Home si celebra col party irriverente “Natale Molesto”, il Party Hard a cura del dj di casa Christian Effe impreziosito dal pindarico show di Sbombolator. A Santo Stefano invece tira aria di Mexico con El Cuento de la Chica y la Tequila, l’intramontabile band trevigiana caratterizzata da un sound unico che si apre ad un post grunge acustico dove chitarre e piano creano l'atmosfera Mexican' blues intagliate da una voce che a tutti gli effetti ricorda un mix fra Pearl Jam, Soundgarden Faith no More e le colonne sonore di Quentin Tarantino.

Appuntamento poi venerdì 28 con un altro live d’effetto, sul palco i Bluebeaters, definiti come un piccolo esercito che nelle mani brandisce strumenti di ogni tipo. Nel corso delle varie “battaglie” sui palchi e in studio hanno suonato fianco di Giuliano Palma, Lo Stato Sociale, Nitro, Frah Quintale e Francesca Michielin. E come poteva infine mancare il “Capodanno all’Home” che come sempre si festeggia prima di tutti, ossia il 30 dicembre anziché il 31. Ospite d'onore l’amico di casa Nikki direttamente da Tropical Pizza di Radio Deejay. Nel dubbio stay at home.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home rock bar, Natale con Furio degli Ska J

TrevisoToday è in caricamento