rotate-mobile
Attualità

Lidl apre un nuovo punto vendita, via all’assunzione di 15 nuovi collaboratori

Il recruiting day si terrà in modalità telematica il 3 marzo 2022 dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Candidature on-line sul sito lavoro.lidl.it

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con una squadra di 20.000 dipendenti e 700 punti vendita nel Paese, ha avviato le selezioni per l’assunzione di 15 nuovi collaboratori che saranno inseriti nel team del punto vendita di prossima apertura a Quinto di Treviso e negli altri store già presenti nel trevigiano.

In particolare, le figure ricercate sono:

Assistant Store Manager

Apprendista Addetto Vendite

Addetto Vendite a chiamata

Addetto Vendite 8 ore domenicali

Nel dettaglio, nel ruolo dell'Assistant Store Manager, il profilo ricercato sarà un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come, ad esempio, la gestione del personale e dell'assortimento. Il ruolo di Apprendista Addetto Vendite, invece, permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita, occupandosi di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto. Per coloro alla ricerca di un lavoro che consenta di gestire la propria vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i colleghi nelle attività di vendita. Infine, per i candidati che stanno ancora studiando o sono impegnati in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali permetterà di entrare nella realtà Lidl senza abbandonare le attività già in corso. L’Azienda, che assicura una formazione in ingresso e continua dei propri collaboratori, è dotata di un Training Manager dedicato sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Il Recruiting Day sarà svolto in modalità telematica attraverso la piattaforma digitale Lidl il giorno 3.03.2022 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Per candidarsi basterà compilare il form online, Lidl contatterà poi i profili in linea con le posizioni aperte per illustrare le modalità dei prossimi step della selezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl apre un nuovo punto vendita, via all’assunzione di 15 nuovi collaboratori

TrevisoToday è in caricamento