menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Wanderer W24 del 1937 di fronte al "Del Monaco"

La Wanderer W24 del 1937 di fronte al "Del Monaco"

Domani la presentazione della stagione 2019-2020 del Teatro "Mario del Monaco"

Un’auto d’epoca, modello Wanderer W24 del 1937, sta invitando l’intera città alla presentazione della nuova stagione del Teatro Mario Del Monaco che si terrà nella serata, alle ore 19

Ci sarà anche il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, domani, giovedì 19 settembre, alla conferenza stampa di presentazione della stagione di prosa, danza e lirica 2019/2020 del Teatro Mario Del Monaco di Treviso. L’appuntamento è per le ore 11.00 nella sede dell’istituzione culturale, in Corso del Popolo. Per il Teatro trevigiano si tratta di un momento significativo, che segue l’ingresso nel Teatro Stabile del Veneto, avvenuto il 23 luglio scorso.

Alla presentazione interverranno il Sindaco di Treviso, Mario Conte, l’Assessore regionale alla Cultura, Cristiano Corazzari, il Presidente dello Stabile del Veneto, Giampiero Beltotto. Intanto per le strade del centro storico, da un paio di giorni, un’auto d’epoca, modello Wanderer W24 del 1937, sta invitando l’intera città alla presentazione della nuova stagione del Teatro Mario Del Monaco che si terrà sempre nella serata di domani alle ore 19.00, alla presenza del Sindaco di Treviso Mario Conte. Al termine della presentazione la festa continuerà all’esterno del teatro con un aperitivo per tutti i presenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento