rotate-mobile
Attualità San Zeno / Piazzale Duca D'Aosta

Lavori in stazione nel weekend: cancellati tutti i treni da Treviso a Mestre

Da sabato 25 a lunedì 27 giugno tutti i treni regionali diretti a Mestre saranno sostituiti con degli autobus. 35 treni ad alta frequentazione saranno invece deviati via Padova con tempi di percorrenza di 60 minuti

Dalla notte di sabato 25 giugno alla prima mattina di lunedì 27 giugno, per interventi di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Treviso, tutti i treni tra Treviso e Mestre saranno cancellati e sostituiti da bus.

Per garantire la continuità del servizio sono stati organizzati: bus sostitutivi da Treviso a Mestre (senza fermate intermedie) con tempi di percorrenza di 55 minuti; bus da Treviso a Mestre con fermate intermedie a San Trovaso, Preganziol, Mogliano e Mestre Ospedale e tempi di percorrenza previsti di un’ora e venti minuti. I bus partiranno da Treviso e Mestre ogni 30 minuti per garantire in entrambe le località l’interscambio bus-treno. In aggiunta al servizio autosostitutivo, 35 tra i treni con maggiore tasso di frequentazione saranno deviati sulla linea Treviso-Padova-Mestre con tempi di percorrenza previsti di 60 minuti. Nelle stazioni di Mestre, Treviso e Mogliano, sarà incrementato il servizio di "customer care" di Trenitalia per offrire accoglienza, informazioni e assistenza ai passeggeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in stazione nel weekend: cancellati tutti i treni da Treviso a Mestre

TrevisoToday è in caricamento