Natale in pediatria con i cani poliziotto Max, Tarol e Jodie
La manifestazione svolta in collaborazione con la Questura di Treviso, giunta ormai alla 13° edizione, è tornata finalmente dopo due anni di stop dovuti alla pandemia
Max, Tarol e Jodie, tre specialissimi agenti a quattro zampe, nel pomeriggio di oggi, 21 dicembre, hanno regalato sorrisi e risate ai piccoli pazienti del reparto Pediatria dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso. Due pastori tedeschi e un labrador daranno prova di obbedienza e abilità? e del loro fiuto da grandi poliziotti. In cerca di applausi e carezze, le tre ?star? hanno accompagnato il Questore e i poliziotti della Questura di Treviso nella consegna dei regali e degli auguri di Buon Natale.
La manifestazione, giunta ormai alla 13° edizione, è tornata finalmente dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, riproponendosi di portare gioia ai piccoli pazienti ed ai loro genitori ed il ringraziamento di tutti i poliziotti di Treviso ai medici dell'Oasi Pediatrica del Ca' Foncello, trascorrendo un pomeriggio in allegria. Presenti alla manifestazione il Direttore dell?Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, dott. Francesco Benazzi, il Questore di Treviso, dott.ssa Manuela De Bernardin Stadoan, i funzionari e alcuni agenti della Questura.