Attualità

Cento paia di occhiali donati al Suem di Treviso da azienda di ottica

La consegna ufficiale si è tenuta in via Cittadella della Salute a Treviso

L'azienda del settore ottico Fielmann ha deciso di donare 100 paia di occhiali protettivi al SUEM di Treviso. La consegna ufficiale si è tenuta venerdì 19 presso il SUEM, in via Cittadella della Salute, alla presenza del Country manager Fielmann Italia, Ivo Andreatta, e del Direttore SUEM di Treviso, Marialuisa Ferramosca.

Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro. L’impegno dell’azienda a sostegno del territorio si traduce nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a beneficio del tessuto sociale. «Con questa donazione Fielmann intende ringraziare tutti i medici e il personale sanitario per il loro straordinario impegno in questi momenti difficili e spera di contribuire a sostenerli nel loro lavoro di fondamentale importanza», spiega Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia.

«A Fielmann, azienda che si conferma attenta alle istanze del territorio e del sociale, va il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto di generosità e vicinanza -commenta Francesco Benazzi, Direttore generale dell'Ulss 2- Il Suem 118 Treviso è stato particolarmente impegnato nell'ambito dell'emergenza e, dunque, il dono di Fielmann va a premiare una delle Unità Operative maggiormente impegnate nell'affrontare la pandemia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento paia di occhiali donati al Suem di Treviso da azienda di ottica

TrevisoToday è in caricamento