rotate-mobile
Attualità

Cento paia di occhiali donati al Suem di Treviso da azienda di ottica

La consegna ufficiale si è tenuta in via Cittadella della Salute a Treviso

L'azienda del settore ottico Fielmann ha deciso di donare 100 paia di occhiali protettivi al SUEM di Treviso. La consegna ufficiale si è tenuta venerdì 19 presso il SUEM, in via Cittadella della Salute, alla presenza del Country manager Fielmann Italia, Ivo Andreatta, e del Direttore SUEM di Treviso, Marialuisa Ferramosca.

Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro. L’impegno dell’azienda a sostegno del territorio si traduce nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a beneficio del tessuto sociale. «Con questa donazione Fielmann intende ringraziare tutti i medici e il personale sanitario per il loro straordinario impegno in questi momenti difficili e spera di contribuire a sostenerli nel loro lavoro di fondamentale importanza», spiega Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia.

«A Fielmann, azienda che si conferma attenta alle istanze del territorio e del sociale, va il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto di generosità e vicinanza -commenta Francesco Benazzi, Direttore generale dell'Ulss 2- Il Suem 118 Treviso è stato particolarmente impegnato nell'ambito dell'emergenza e, dunque, il dono di Fielmann va a premiare una delle Unità Operative maggiormente impegnate nell'affrontare la pandemia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento paia di occhiali donati al Suem di Treviso da azienda di ottica

TrevisoToday è in caricamento