rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Attualità Centro

Associazione Nazionale Carabinieri, inaugurata la nuova sede della sezione di Treviso

Sabato scorso il taglio del nastro. Monsignor Motterlini della Curia di Treviso, ex carabiniere e socio della sezione ha benedetto i locali

Sabato 3 Settembre è stata inaugurata la nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Treviso nella quale opera anche il Gruppo di volontariato ANC TV. Presenti alla cerimonia di taglio del nastro il presidente ANC Treviso, il colonnello dei carabinieri in congedo  Giancarlo Felici, il sindaco di Treviso Mario Conte, il vicesindaco Andrea De Checchi, l'assessore al bilancio Christian Schiavon e rappresentanti dell'amministrazione comunale. Erano presenti i vertici dell'Arma di Treviso e dei NAS oltre ad una nutrita presenza di soci e volontari. Monsignor Motterlini della Curia di Treviso, ex carabiniere e socio della sezione ha benedetto i locali.

Molti i cittadini e turisti che si sono fermati incuriositi dalla festosa cerimonia. Da oggi, quindi, in città è presente la nuova sede ANC e gruppo di volontariato aperta ogni mattina dal lunedì al sabato compreso.

IMG_7141-4


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Nazionale Carabinieri, inaugurata la nuova sede della sezione di Treviso

TrevisoToday è in caricamento