rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Attualità

Terzo Polo, venerdì la presentazione della lista dei candidati per le comunali

L'appuntamento è alle 18 alla libreria Universitaria San Leonardo di Treviso. Nicolò Rocco presenterà la squadra che lo sosterrà fino al voto di maggio. Nell'occasione i candidati acquisteranno un libro che li rappresenti, da donare alla città e ai trevigiani con la modalità del "libro sospeso"

Si terrà venerdì 24 marzo (ore 18), alla Libreria Universitaria San Leonardo di piazza Santa Maria dei Battuti, la presentazione ufficiale della lista dei candidati al consiglio comunale che correranno per il Terzo Polo (Azione – Italia Viva) a supporto di Nicolò Rocco, candidato sindaco di Treviso. Il luogo prescelto ha un forte significato simbolico nell’ambito della campagna elettorale del Terzo Polo.

«Abbiamo scelto di presentare i candidati del Terzo Polo nella Libreria Universitaria San Leonardo perché è un luogo di socialità e cultura sempre aperto alla città, una libreria indipendente dove si fondono umanità e qualità» sottolinea Rocco «Qui si acquistano libri che sono nutrimento dell'anima, si organizzano confronti con gli autori, si condividono storie vicine e lontane. Ogni candidato della nostra lista comprerà un libro che lo rappresenti da regalare alla città, secondo la modalità del libro sospeso. Sarà una piccola testimonianza di amore per Treviso e i suoi cittadini, nonchè di impegno attraverso i libri, ovvero uno dei più potenti strumenti di cambiamento che abbiamo a disposizione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo Polo, venerdì la presentazione della lista dei candidati per le comunali

TrevisoToday è in caricamento