menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le tribune del campo da calcio di Busta

Le tribune del campo da calcio di Busta

Campo da calcio di Busta, installate le tribune dell'ex campo di Biadene

L’operazione, finanziata dal Comune di Montebelluna con 10mila euro, va a completare il terreno da gioco per le partite del Calcio Contea, squadra sportiva locale

Si sono conclusi in questi giorni i lavori di installazione delle tribune presso il campo da calcio di Busta. Spiega l’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo: «L’operazione, finanziata dal Comune con 10mila euro, prevedeva il trasferimento delle tribune dal campo da calcio di Biadene che lascerà il posto alla nuova scuola primaria di Biadene e Pederiva il cui avvio del cantiere è previsto per il prossimo anno, al campo da calcio di Busta, utilizzato dal Calcio Contea».

Grazie ad un accordo tra il Comune, il Calcio Contea e Montenuoto era già stato dismesso il campo di calcio limitrofo alle piscine e le attività erano state spostate presso il campo di calcio di Busta con la realizzazione dei nuovi spogliatoi, l’adeguamento delle strutture ed il rifacimento di parte della recinzione. L’investimento totale erogato dalla Società Montenuoto e il Comune, per quel primo intervento, era stato di circa 300mila euro. Conclude l’assessore allo sport, Elisa Gobbo: «Il Calcio Contea è una bella e sana realtà sportiva locale che coinvolge soprattutto bambini e giovani. Una realtà che merita attenzione e strutture adeguate per gli allenamenti e le partite. Questo ultimo intervento aggiunge ulteriore qualità al campo sportivo, con la speranza che quelle tribune possano tornare presto ad ospitare gli spettatori».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento