rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

Male incurabile, muore a 56 anni due giorni dopo la laurea del figlio

Michela Ferlin si è spenta sabato scorso, 30 marzo, all'ospedale di Castelfranco Veneto. Prima di morire è riuscita a coronare il sogno di vedere laureato il suo primogenito

Ha lottato con tutte le sue forze contro un male incurabile per riuscire a vedere il suo primo figlio laurearsi. Una delle soddisfazioni più grandi per una mamma. Due giorni dopo quell'importante traguardo però il suo cuore ha smesso di battere.

E' morta così Michela Ferlin, stroncata da un tumore a soli 56 anni. La sua scomparsa ha lasciato senza parole le tante persone che avevano avuto la fortuna di conoscerla in vita. Otto anni fa, nel 2011, era riuscita a salvarsi dalla malattia ma nel 2017 il tumore l'ha colpita di nuovo in una forma ancora più aggressiva. Ex dipendente della Benetton a Villorba e di Contarina, in molti ricordano oggi il suo inconfondibile sorriso. Sposata con Enzo Russo, aveva avuto due figli maschi: Andrea e Alberto. Durante questi ultimi anni di lotta contro la malattia, Michela aveva coltivato il sogno di veder laureato almeno il suo figlio primogenito. Un traguardo raggiunto giovedì scorso quando Andrea si è laureato in architettura a Venezia a 24 anni. Una gioia enorme per mamma Michela che ha appreso la notizia dall'ospedale di Castelfranco dov'era ricoverata. Due giorni dopo, sabato 30 marzo, il suo cuore ha smesso di battere. I funerali si svolgeranno mercoledì 3 aprile alle ore 15.30 nel Duomo di Castelfranco Veneto, dove la salma giungerà dall'ospedale civile per un ultimo e commosso abbraccio a questa mamma speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, muore a 56 anni due giorni dopo la laurea del figlio

TrevisoToday è in caricamento