rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Castelfranco Veneto

Male incurabile, commercialista e padre di due figli muore a 50 anni

Dario Cervi, originario di Montebelluna, è stato stroncato da un tumore scoperto un anno fa. Inutili le cure, era socio senior dello studio di commercialisti Conte & Cervi

Commercialisti trevigiani in lutto per la tragica scomparsa di Dario Cervi, vinto a soli 50 anni da un tumore incurabile che gli era stato diagnosticato un anno fa.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", nonostante la sua grande tenacia e forza di volontà nell'affrontare la malattia, Cervi non è riuscito ad avere la meglio sulla malatta. Originario di Montebelluna, era molto conosciuto anche nella zona di Castelfranco Veneto e Treviso per il suo lavoro. Socio senior dello studio di commercialisti Conte&Cervi di Castelfranco, Cervi era stato anche consulente tecnico del Tribunale di Treviso e membro della commissione paritetica dei dottori commercialisti e degli avvocati per lo studio del diritto civile e commerciale. Il lavoro era la sua grande passione e sono molti i colleghi che oggi lo ricordano come una persona davvero piena di passione per quel che faceva. Sposato con la moglie Cinzia, Dario Cervi lascia i figli Anna di 21 anni e Giacomo di 16. Un padre generoso e disponibile che lascia un grandissimo vuoto nelle persone che l'avevano conosciuto. I funerali saranno celebrati in forma privata a causa delle disposizioni per l'emergenza Coronavirus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, commercialista e padre di due figli muore a 50 anni

TrevisoToday è in caricamento