rotate-mobile
Attualità Vittorio Veneto

Malattia incurabile, mamma Daniela perde la vita a 60 anni

Daniela Dal Bo, segretaria del reparto di Medicina all'ospedale di Vittorio Veneto, è mancata martedì scorso uccisa da un tumore incurabile. Vedova, lascia 2 figli. Venerdì i funerali

Un'altra mamma trevigiana ha perso la vita per un tumore incurabile. Martedì scorso, 12 novembre, il sorriso inconfondibile di Daniela Dal Bo si è spento all'età di 60 anni. In molti la conoscevano per il suo lavoro di segretaria del reparto di medicina all'ospedale di Vittorio Veneto.

Residente a Cappella Maggiore, Daniela era rimasta vedova dopo essere diventata mamma di due figli, gli adorati Angelo ed Elena. Nonostante le difficoltà aveva sempre un sorriso e una buona parola per tutti. I colleghi la ricordano come una persona dal carattere solare e gentile. Da molto tempo aveva scoperto di avere un tumore che, fino all'ultimo, ha provato a sconfiggere con tutte le sue forze. Ogni tipo di cura si è però rivelato inutile. Martedì scorso Daniela si è spenta in ospedale circondata dall'affetto dei suoi cari. I familiari hanno voluto ringraziare le dottoresse Stragliotto, Schiavon e Lonardi dello Iov di Padova, il personale del reparto di Medicina dell’ospedale di Vittorio Veneto e la Lilt vittoriese a cui andranno le offerte che verranno raccolte durante il funerale di Daniela che si terrà domani, venerdì 15 novembre, nella chiesa parrocchiale di Cappella Maggiore alle ore 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile, mamma Daniela perde la vita a 60 anni

TrevisoToday è in caricamento