menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Furlan (Foto tratta da Facebook)

Giovanni Furlan (Foto tratta da Facebook)

Malattia incurabile, impiegato perde la vita a soli 41 anni

Vazzola in lutto per la scomparsa di Giovanni Furlan, mancato sabato 18 aprile in ospedale a Conegliano. Da alcuni mesi lottava contro un carcinoma al polmone

I primi sintomi della malattia si erano manifestati lo scorso Natale: quattro mesi dopo Giovanni Furlan ha perso la vita in ospedale a Conegliano per un cancro al polmone che lo ha stroncato all'età di soli 41 anni.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", Giovanni era molto conosciuto a Vazzola, suo paese d'origine. Diplomatosi ragioniere all'istituto Marco Fanno di Conegliano, aveva lavorato come magazziniere alla Sme e come responsabile del personale per "Ristorazione collettiva" a Susegana.Volto noto nella zona del Coneglianese, Giovanni aveva perso la mamma Carmela lo scorso ottobre. Due mesi più tardi aveva scoperto di avere un carcinoma ormai in stadio avanzato. Ricoverato in Pneumologia a Vittorio Veneto ha provato a lottare contro la malattia fino all'ultimo, quand'era stato ricoverato in ospedale a Conegliano. Giovanni lascia il papà Danilo e tantissimi amici che, non appena sono venuti a conoscenza della sua scomparsa, hanno voluto dedicargli decine di messaggi di saluto e cordoglio sul suo profilo Facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento