menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maurizio  Irace (Foto tratta da Facebook)

Maurizio Irace (Foto tratta da Facebook)

Male incurabile, l'ingegnere Maurizio Irace muore a soli 48 anni

Originario della provincia di Latina si era trasferito nella Marca per lavoro. Dirigente nel settore logistica di Electrolux, lascia la moglie Alessia e due fratelli

Electrolux in lutto per la scomparsa improvvisa dell'ingegner Maurizio Irace, mancato a soli 48 anni a causa di un tumore incurabile. Originario della provincia di Latina viveva da diversi anni nella Marca dove si era trasferito per ragioni lavorative.

Come riportato dal sito Qdpnews, Irace si era formato alla Imb business school di Losanna, in Svizzera ed era laureato in Ingegneria all'Università di Napoli. Ingegnere stimato nel suo lavoro aveva lavorato per Fiat e per il Gruppo Candy. Negli ultimi anni era stato nominato dirigente del settore logistica di Electrolux, un incarico che l'aveva portato in provincia di Treviso insieme all'amata moglie Alessia. Tra le sue passioni c'era la musica dei Pink Floyd. Negli ultimi mesi gli era stato diagnosticato un tumore. Inutili le cure: si è spento lunedì 6 aprile all'hospice Antica Fonte di Vittorio Veneto. Lo piangono, oltre alla moglie, i fratelli Claudio e Massimo e tutti i colleghi conosciuti nei 10 anni di lavoro per Electrolux. Una persona solare e di gran cuore, il ricordo di chi l'aveva conosciuto. La salma è già stata sepolta, in forma strettamente privata, nel cimitero di San Giuseppe a Conegliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Attualità

    Monastier, sit-in davanti alla casa occupata: «Fuori gli abusivi»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento