menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il biglietto lasciato al bar "La Terrazza" dal fortunato vincitore

Il biglietto lasciato al bar "La Terrazza" dal fortunato vincitore

Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

Il titolare del bar "La Terrazza" a Castelfranco Veneto ha condiviso sui social la foto della vincita record di un fortunato cliente, diventato "Turista per sempre"

«L'ho trovato questa sera, chiudendo il bar». Con queste parole Fabrizio Tiozzo, titolare de "La Terrazza bar 92" a Salvarosa di Castelfranco Veneto, ha pubblicato la foto del messaggio di ringraziamento che un cliente gli ha voluto lasciare rimanendo anonimo.

Con una schedina di pochi euro del "Turista per sempre", il giocatore si è assicurato una rendita di quasi due milioni di euro che gli verrà consegnata nell'arco di vent'anni. «Ho vinto un milione e 840mila euro!» ha scritto lo sconosciuto vincitore con un pennarello sulla fotocopia della schedina con il logo del "turista" apparso per ben due volte. «Chiamerò Lottomatica» aveva scritto, sempre su Facebook, il titolare del bar. La somma è una delle più alte mai vinte nella storia del "Turista per sempre". Solo 12 schedine in tutta Italia consentono una vincita così elevata. Se Lottomatica darà conferma della vincita, il cliente de "La Terrazza bar 92" riceverà subito 300mila euro, poi 6mila euro al mese per i prossimi vent'anni ed infine altri 100mila euro a fine saldo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Contagi Covid sul lavoro: «In provincia di Treviso 2278 casi»

  • Attualità

    Covid, Cison in lutto: è morto Francesco "Tuben" Buffon

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento