rotate-mobile
Attualità Breda di Piave

Manca l'acqua: chiudono gli uffici postali della Pedemontana del Grappa

Lunedì 29 agosto a causa di un'interruzione nella fornitura dell'acquedotto, nove uffici postali della Marca non apriranno al pubblico. I postamat, invece, resteranno sempre operativi

Poste Italiane ha annunciato che, a causa dell'interruzione della fornitura d'acqua nella sola giornata di lunedì 29 agosto, gli uffici postali di Borso del Grappa, Cavaso del Tomba, Crespano del Grappa, Fonte, Fonte Alto, Monfumo, Paderno del Grappa, Possagno e Semonzo resteranno chiusi.

Per i servizi di Poste Italiane ci si potrà rivolgere agli Uffici Postali di Romano d’Ezzelino, Pederobba, San Zenone, Maser oppure, con orario continuato 8.20-19.05 alle poste centrali di Bassano del Grappa. Nella giornata di chiusura rimarranno in funzione gli sportelli automatici Postamat, disponibili presso gli Uffici Postali di Borso, Crespano, Fonte, Paderno e Possagno, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca l'acqua: chiudono gli uffici postali della Pedemontana del Grappa

TrevisoToday è in caricamento