rotate-mobile
Attualità Ponzano Veneto

Consegnano le mascherine, i residenti li ringraziano con uova e affettati

Succede a Ponzano Veneto dove i volontari della Protezione civile hanno ricevuto due donazioni speciali come ringraziamento del lavoro svolto in questi giorni di emergenza

La signora Adelina, residente nel Comune di Ponzano Veneto, dopo aver ricevuto la tanto sospirata mascherina della Regione Veneto ha voluto ringraziare i volontari della Protezione Civile donando ben 60 uova sfornate dalle sue galline.

Inoltre, sempre a Ponzano, nella giornata di giovedì 26 marzo, la macelleria Toresan di Merlengo (produttori di prosciutto crudo trevigiano) ha reso il suo grazie all'operato dei volontari attraverso il dono di prodotti di propria produzione. Il sindaco Antonello Baseggio ha commentato le donazioni con queste parole: «Come primo cittadino non posso che ringraziarvi a nome di tutta la collettività. Inoltre con l'assessore Cenedese e quindi anche con la Protezione civile porgiamo la nostra ammirazione perché avete permesso ai volontari di passare, dopo un estenuante lavoro, un momento di convivialità. Tutto naturalmente nel rispetto delle norme sanitarie» conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnano le mascherine, i residenti li ringraziano con uova e affettati

TrevisoToday è in caricamento