Giovedì, 16 Settembre 2021
Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Covid, vaccinazioni in camper per i 60enni in sei Comuni della Marca

Sabato 5 e domenica 6 giugno la nuova iniziativa dell'Ulss 2 a Treviso, Conegliano, Castelfranco Veneto, Oderzo, Montebelluna e Vittorio Veneto. Verranno usate dosi Johnson&Johnson

Il direttore dell'Ulss 2, Francesco Benazzi

Il camper dell'azienda sanitaria "Ulss 2 - Marca trevigiana" farà tappa in sei Comuni della provincia tra sabato 5 e domenica 6 giugno. L'iniziativa è rivolta ai 60enni residenti in provincia di Treviso, non ancora vaccinati. A bordo del camper saranno presenti: un autista, un medico e un'infermiera. A disposizione 10mila dosi uniche di Johnson&Johnson.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", i 60enni che vorranno vaccinarsi in quel fine settimana non dovranno prenotarsi sul portale della Regione ma potranno semplicemente presentarsi nell'area di sosta in cui il camper dell'Ulss 2 effettuerà le vaccinazioni. I sindaci dei Comuni interessati hanno già dato la loro disponibilità all'iniziativa. Spetterà a loro individuare le aree più adeguate per far posteggiare il camper e permettere il corretto accesso dei cittadini senza creare assembramenti. A supporto dell'iniziativa ci saranno i volontari della Protezione civile. I cittadini interessati alla vaccinazione sono invitati a stampare e compilare la scheda di anamnesi dal sito dell'Ulss 2 prima di presentarsi alla vaccinazione. Gli orari delle vaccinazioni nei singoli comuni saranno comunicati nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, vaccinazioni in camper per i 60enni in sei Comuni della Marca

TrevisoToday è in caricamento