rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Follina / Via Paradiso, 9

Casa di riposo "San Giuseppe", vaccinazioni completate

Somministrate le seconde dosi a tutti i 33 ospiti e 28 operatori della residenza per anziani gestita da Sereni Orizzonti. La direttrice: «L'incubo Covid si sta allontanando»

Si sono conclusi in queste ore i richiami vaccinali anti-Covid nella casa di riposo "San Giuseppe" di Follina, gestita dal gruppo Sereni Orizzonti, tuttora Covid-free. Lo staff della coordinatrice infermieristica Mireya Chavarro, supportato dagli infermieri dell'Ulss 2, ha somministrato la seconda dose dell'antidoto a tutti i 33 ospiti e 28 operatori della Residenza per anziani.

RSA Follina - Richiamo operatrice-2

«Siamo davvero molto soddisfatti per l’avvenuta conclusione dell’intero iter vaccinale - dichiara la direttrice, Francesca Favaretto - L’incubo Covid si sta finalmente allontanando e termina nella maniera migliore un periodo di lavoro particolarmente stressante e faticoso per tutti i nostri operatori, che non finiremo mai di ringraziare per la dedizione e professionalità dimostrate. La nostra speranza è adesso quella di poter consentire quanto prima nuovi incontri ravvicinati tra i nostri ospiti e i loro familiari, beninteso nel rigoroso rispetto delle misure precauzionali disposte dalla Regione. Siamo infine particolarmente felici per le nuove domande d’ingresso che proprio in queste ore stiamo registrando in questa struttura Covid-free: è l’inizio di una nuova stagione, da vivere con ritrovato entusiasmo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa di riposo "San Giuseppe", vaccinazioni completate

TrevisoToday è in caricamento