Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La pandemia non ferma i commercianti, un video per sostenere gli acquisti

L'iniziativa dell'assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Valdobbiadene, assieme all’ufficio eventi e manifestazioni

 

Il 2020 si è fermato, i commercianti di Valdobbiadene no. È un messaggio chiaro e forte quello lanciato dall’assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Valdobbiadene, assieme all’ufficio eventi e manifestazioni, capofila anche per il Natale 2020 del video natalizio che ogni anno dal 2017 promuove l’acquisto nei negozi e nelle piccole realtà commerciali e artigianali del paese nel periodo delle festività. 

«Il commercio e i commercianti valdobbiadenesi - spiega l’assessore al commercio di Valdobbiadene, Anna Vettoretti - sono negozi e persone che attraverso il proprio mestiere raccontano la loro storia e la loro passione. Anche se nel video compaiono una piccola parte delle tipologie di attività commerciali del nostro Comune, la tradizione e la professionalità contraddistinguono tutti i commercianti del nostro territorio senza distinzione. Una categoria da sostenere e valorizzare».

«Voglio complimentarmi con il Comune di Valdobbiadene e con l’assessore Vettoretti -sottolinea il consigliere regionale valdobbiadenese Tommaso Razzolini- per aver portato avanti un'iniziativa che negli scorsi anni ho lanciato e coordinato da assessore prima e vicesindaco poi». 

«È sempre importante sostenere il commercio locale -prosegue il consigliere regionale Razzolini- i negozi di vicinato nei centri storici e tutte quelle piccole realtà artigianali di qualità che rappresentano l’anima del nostro territorio. Ancor di più in questo periodo così delicato tra restrizioni e crisi dovute a causa della pandemia: non sia però un’eccezione di quest’anno, bensì una buona abitudine da conservare». Il video, realizzato da Paolo Falasca e Elena Prosdocimo, ora viaggia a mezzo social: uno strumento digitale per uno scambio d’auguri virtuale che immerge nella qualità delle piccole realtà commerciali valdobbiadenesi, anima del territorio.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento