rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Carbonera / Via Armando Diaz

Vascon, tornano la Festa d'estate e il festival "Co i piè descalsi"

Giovedì 10 marzo l'atteso annuncio del Gruppo 86: «La Festa d'estate tornerà dal 24 al 26 giugno mentre il festival dedicato agli artisti di strada andrà in scena dal 15 al 19 settembre»

Due anni di pandemia non sono riusciti a fermare il Gruppo 86 di Vascon. Giovedì 10 marzo l'associazione ha annunciato il ritorno in presenza dei suoi due eventi più attesi: la Festa d'estate e il festival "Co' i piè descalsi".

«Il 2021 è stato un anno davvero complicato - scrive l'associazione in una lunga lettera al suo pubblico -. Ci siamo trovati senza artisti, organizzatori, spettacoli, convivialità ed emozioni. Nonostante tutto, però, non abbiamo mai smesso di esserci e di crederci». La Festa d'estate tornerà dal 24 al 26 giugno mentre il festival "Co' i piè descalsi", dedicato ai migliori artisti di strada, andrà in scena dal 15 al 19 settembre. «Insieme - concludono dal GR86 - saremo bellezza, arte, spettacoli dal vivo, socialità
e cultura. Le nostre e vostre emozioni ci aspettano». Per Vascon e per tutto il mondo degli eventi trevigiani è un importantissimo segnale di ripartenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vascon, tornano la Festa d'estate e il festival "Co i piè descalsi"

TrevisoToday è in caricamento