rotate-mobile
Attualità Conegliano / Piazzale fratelli Zoppas, 70

Musica trap e pistole giocattolo al Biscione: il video spopola su Instagram

Assembramenti e armi finte nell'ultimo video di Dj LastKing girato a Conegliano. Il 20enne aveva già fatto discutere nel 2019 con il videoclip di "Promise". Torna la polemica in città

Musica trap, assembramenti e pistole giocattolo al Biscione di Conegliano: Dj LastKing ci ricasca dopo la polemica che lo aveva visto protagonista nel 2019 con il videoclip di "Promise", girato sempre a Conegliano, con tanto di immancabile pistola finta.

Sull'onda del caso "Pluto Gang", scoppiato a Treviso nei giorni scorsi, il 20enne di Conegliano con origini senegalesi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo videoclip che lo vede protagonista insieme alla "Rowdy Gang". "Fashoo" (questo il il titolo della canzone) è stato girato di sera al Biscione, nonostante le restrizioni anti-Covid. Nel video Dj LastKing "trappa" contro giornalisti, forze dell'ordine e "figli di papà" facendo espliciti riferimenti al sesso e all'uso di droga, in pieno stile trap. Intorno a lui diversi coetanei, quasi tutti con mascherine indossate sotto il naso, o addirittura a volto scoperto tra le corsie del Biscione. In pochi giorni il video ha quasi sfiorato le 5mila visualizzazioni, accompagnate dalle prime inevitabili polemiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica trap e pistole giocattolo al Biscione: il video spopola su Instagram

TrevisoToday è in caricamento