rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

Videolezioni di sesso su Instagram, richiamo per l'infermiera dell'Ulss 2

L'azienda sanitaria trevigiana ha chiesto alla consulente Fanni Guidolin di interrompere la pubblicazione dei video da migliaia di visualizzazioni. Il popolo dei social però si schiera con l'operatrice sanitaria

Richiamo formale per Fanni Guidolin, consulente dell'Ulss 2 seguitissima sui social dov'era solita pubblicare videolezioni di educazione sessuale da migliaia di visualizzazioni.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", l'azienda sanitaria avrebbe chiesto a Guidolin di interrompere la pubblicazione dei filmati giudicati non volgari ma troppo "spinti". Le clip più viste, pubblicate sulla pagina Instagram @fanni_greenlover, arrivano a raggiungere fino a 130mila visualizzazioni. Video però giudicati troppo "informali" e "ammiccanti" dall'Ulss 2 che ha preso provvedimenti dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dai follower dell'operatrice sanitaria che non è né psicologa né tantomeno sessuologa. Nonostante il richiamo formale, in tantissimi hanno preso le difese di Fanni Guidolin, chiedendole di non mollare e continuare a pubblicare le sue seguitissime videolezioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videolezioni di sesso su Instagram, richiamo per l'infermiera dell'Ulss 2

TrevisoToday è in caricamento