menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo Di Stefano (Credits: Ulss 2)

Vincenzo Di Stefano (Credits: Ulss 2)

Addio al dottor Vincenzo Di Stefano: «Medico di grande umanità»

Aveva 70 anni ed era stato il direttore del reparto di Neurochirurgia a Treviso. Sempre pronto ad aiutare il prossimo, aveva partecipato a numerose missioni umanitarie all'estero

«Una persona capace e di grande umanità, una persona voluta bene da tutti e apprezzata per le sue qualità professionali». Con queste parole il direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi, ha voluto ricordare il dottor Vincenzo Di Stefano, scomparso a 70 anni. Una notizia che ha lasciato nello sconforto l'intero distretto dell'Ulss 2.

54384d7c-1cc6-45e3-bbad-248e45772548-2

Vincenzo Di Stefano, nato il 20 luglio del 1950, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Neurochirurgia, ha guidato con competenza la Neurochirurgia di Treviso ed è stato tra i massimi esperti di Chirurgia spinale in Italia. La sua vocazione di medico lo ha portato a partecipare anche a varie missioni umanitarie, soprattutto in Africa. «Se ne va un medico di grande umanità» conclude il direttore Benazzi. La direzione generale, a nome di tutta l’Ulss 2 Marca trevigiana, ha voluto esprimere le proprie condoglianze ai familiari del dottor Di Stefano. La data dei funerali verrà fissata nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento