rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Conegliano

Conegliano, 67enne vince oltre un milione con una schedina da un euro

Grazie all'applicazione online "Superlotterie", un fortunato 67enne si è aggiudicato la somma di 1.086.956,52 euro. Il commento di Sisal: «Speriamo possa realizzare importanti progetti con i soldi vinti»

Vincita online da record a Millionday, realizzata lunedì 7 febbraio tramite l'app "Superlotterie". A vincere il montepremi da oltre un milione di euro è stato un fortunato 67enne residente in provincia di Treviso.

Il vincitore, protagonista di un'estrazione davvero fortunata, si è aggiudicato la somma di 1.086.956,52 euro. Il nuovo milionario è un 67enne residente a Conegliano, cliente di Sisal.it da novembre 2017. Un giocatore occasionale di Lotterie, senza una preferenza specifica che gioca principalmente sull'app Superlotterie. Il fortunato ha vinto oltre un milione di euro con una schedina da solo 1 euro. Sisal commenta così la vincita: «Il destino aiuta gli audaci che provano a sognare con il costo di un caffè. Al vincitore auguriamo che la somma vinta sia utile a realizzare importanti progetti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, 67enne vince oltre un milione con una schedina da un euro

TrevisoToday è in caricamento