rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Cornuda

Coronavirus, nota azienda internazionale dona 11 mila euro a “Per mio figlio Onlus”

DS Smith supporta così la lotta contro il Covid-19 dell'associazione trevigiana. La cifra donata sarà destinata all’acquisto di attrezzature sanitarie e di dpi

DS Smith, fornitore leader di soluzioni di packaging sostenibile, ha effettuato nei giorni scorsi una donazione di 11 mila euro all’Associazione “Per mio figlio Onlus” impegnata nella raccolta fondi a sostegno delle iniziative dell’Ulss 2. La cifra donata sarà in gran parte destinata all’acquisto di attrezzature sanitarie e di dispositivi di protezione individuale necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Oltre al ruolo essenziale che DS Smith svolge nell’intera supply chain, l’azienda si impegna a supportare la comunità locale in cui opera, fornendo il suo aiuto a superare la lotta contro il Covid-19. L’azienda è presente sul territorio locale dalla fine degli anni ‘50 con un impianto produttivo di imballaggi che dà lavoro a più di 70 persone. Vogliamo esprimere il nostro supporto a sostegno delle iniziative che la sanità dell’Ulss 2 ha messo in atto in questo momento di pandemia, ha commentato Antonio Dalessandri, General Manager dell’impianto di DS Smith di Cornuda, e ringraziamo l’Associazione “Per mio figlio Onlus” per averci dato la possibilità di contribuire a costruire un futuro migliore.

In merito all’impegno richiesto al fine di soddisfare le richieste generate durante questo periodo di pandemia, la massima priorità di DS Smith è stata la salute e il benessere di tutti i suoi dipendenti. La società è comunque rimasta focalizzata sul supporto di tutti i suoi clienti durante questo periodo difficile, dando sostegno in particolar modo ai fornitori di beni essenziali come prodotti alimentari, medici e igienici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nota azienda internazionale dona 11 mila euro a “Per mio figlio Onlus”

TrevisoToday è in caricamento