rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, lavori presso l’asilo nido comunale

I lavori si sono svolti all’interno della sezione lattanti ed hanno comportato la realizzazione di un controsoffitto con funzioni strutturali necessario a consolidare il solaio in laterocemento

VITTORIO VENETO Alla ripresa dell’attività didattica programmata per questa settimana, i genitori e i bimbi che frequentano l’Asilo Nido comunale troveranno ad attenderli alcune interessanti novità. Sono stati infatti completati una serie di interventi migliorativi eseguiti durante la pausa estiva per un costo complessivo di circa 25mila euro. I lavori si sono svolti all’interno della sezione lattanti ed hanno comportato la realizzazione di un controsoffitto con funzioni strutturali necessario a consolidare il solaio in laterocemento.

È stato inoltre installato un nuovo sistema di illuminazione con lampade a led luminosi - che migliorerà l’efficienza energetica della struttura - e si è provveduto infine ad effettuare alcune ritinteggiature. Gli interventi appena conclusi fanno il paio con quelli quelli portati a termine lo scorso inverno quando, con una spesa complessiva di circa 20mila euro era stato realizzato un controsoffitto con funzioni strutturali anche all’interno della sezione divezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, lavori presso l’asilo nido comunale

TrevisoToday è in caricamento