rotate-mobile
Attualità

Riapre al pubblico il Centro Anti Violenza di Vittorio Veneto

Da lunedì 6 luglio gli uffici saranno di nuovo aperti al pubblico nella sede ubicata al n. 15 di Piazza del Popolo, sotto al Municipio

Dopo un periodo di forzata interruzione causato dall’emergenza Coronavirus, il Centro Anti Violenza di Vittorio Veneto ha ripreso la propria attività a fine aprile, fornendo assistenza con le sue operatrici, anche se solo via telefono. Da lunedì 6 luglio gli uffici saranno di nuovo aperti al pubblico nella sede ubicata al n. 15 di Piazza del Popolo, sotto al Municipio. Il Centro sarà attivo durante tutta l’estate ad eccezione della settimana di Ferragosto.

Gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì 9-12; martedì 16-18; mercoledì 9-12; venenerdì 9.30-12.30; giovedì (solo su appuntamento) 17-19. 

Il servizio Informagiovani/informacittà e lo Sportello famiglia, la cui sede si trova anch’essa in Piazza del Popolo presso il condominio «Quadrilatero», continuano come sempre la loro attività. I contatti di riferimento restano il numero di telefono 0438 940371 oppure la mail all’indirizzo informagiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre al pubblico il Centro Anti Violenza di Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento