menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Vittorio Veneto la notte bianca per il raduno dei paracadutisti

Sabato sera a partire dalle ore 20.30 sport, musica e arte di strada lungo il Viale della Vittoria

VITTORIO VENETO Sabato 29 settembre a Vittorio Veneto Ascom Vittorio Veneto Srl e Vittorio Veneto Città del Benestare in collaborazione con la Pro Loco di Vittorio Veneto, tante attività commerciali aderenti, la Camera di Commercio Treviso-Belluno & Dolomiti hanno organizzato una notte speciale in occasione del Raduno Nazionale dei Paracadutisti.

A partire dalle ore 20.30 sport, musica e arte di strada lungo il Viale della Vittoria. Suoneranno i Manodopera tra le più popolari folk band del panorama veneto, un mix di ritmi ska e musica balcanica. Direttamente da Verona arriva il Triomanzana che propone melodie suadenti e arabeggianti e il ritmo vorticoso e coinvolgente tipico della rumba flamenca. The Bullets propongono invece uno strepitoso Rock 'n' Roll che ripercorre le tappe dei grandi musicisti americani Elvis Presley, Johnny Cash e compagni. Il dj Matteo Della Pietà farà ballare tutti fino a tardi. Ci saranno anche grandi artisti di strada: Davide Ciani con il suo spettacolo di fuoco "Dragonfly" e la fantastica Laura Ugolini performer della Danza aerea.

Non è tutto! Attività di Primo Soccorso con Prealpi Soccorso ONLUS, Danza sportiva e ballo sociale con Frenesy, Esibizioni musicali in Dj set con Laneria, Danza e benessere con K&S Dance School, Taekwondo Kick Boxing Wushu con Centro Taekwondo Vittorio Veneto, Ginnastica Artistica con Vega, Country, Salsa, Bachata, Kizomba, Boogie, Flamenco e Pizzica con Contenitore D'idee e Scherma con ASD Scherma Vittorio Veneto. Insomma, non resta altro che passare parola e partecipare. L'ingresso è libero ma si ricorda che le strade sono chiuse al traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento