menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Vittorio Veneto

L'ospedale di Vittorio Veneto

Covid, pronto soccorso di Vittorio Veneto diventa punto di primo intervento per i positivi

Nell’ambito della riorganizzazione ospedaliera legata alla pandemia prosegue la riconversione del nosocomio di Costa in Covid hospital

In ottemperanza alle indicazioni regionali relative all'attivazione del Covid Hospital, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vittorio Veneto diventa Punto di primo intervento per i pazienti Covid positivi. Nell’ambito della riorganizzazione ospedaliera legata alla pandemia prosegue la riconversione del nosocomio di Costa in Covid hospital: in tale riorganizzazione si colloca la sospensione della normale attività del Pronto Soccorso, relativamente all’emergenza-urgenza “ordinaria”. 

Il riferimento per l’attività ordinaria di Pronto Soccorso, per tutti gli assistiti dell’ex Ulss 7, diventa l’Ospedale di Conegliano mentre quello di Vittorio Veneto lo sarà per i pazienti Covid positivi. L’Ospedale di Vittorio Veneto continuerà a garantire, in questa fase, la presa in carico ambulatoriale dei pazienti oncologici, effettuata in un’area dedicata, e l’attività poliambulatoriale, anch’essa svolta in un’area dedicata e isolata .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento