rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Vittorio Veneto

Ospedale di Vittorio Veneto, il consigliere regionale Possamai in visita a reparti e cantieri

Sono inoltre in fase di realizzazione i nuovi sistemi di compartimentazione e rilevazione relativi all’adeguamento antincendio e l’intervento di adeguamento sismico

VITTORIO VENETO Il Consigliere Regionale Gianpiero Possamai ha visitato, martedì 2 ottobre, l’ospedale di Vittorio Veneto, accompagnato dal Direttore Generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi e dal Direttore dell’ospedale, Michelangelo Salemi.  Possamai ha visitato l’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia, il Pronto Soccorso, il Laboratorio Analisi, l’Unità Operativa di Medicina.

“Con il Direttore Generale abbiamo fatto il punto sui lavori completati e su quelli in corso, a cominciare dal consistente intervento di adeguamento sismico del nosocomio di Costa – ha detto Possamai al termine della visita -. Sono stati appena ultimati il nuovo ingresso e la nuova sala d’attesa del Pronto Soccorso, che sicuramente consentono un maggior comfort a pazienti e familiari, oltre a una migliore logistica. Sono inoltre in fase di realizzazione i nuovi sistemi di compartimentazione e rilevazione relativi all’adeguamento antincendio e l’intervento di adeguamento sismico -. Tutti interventi, ha aggiunto Possamai - che confermano l’importante ruolo dell’ospedale di Costa nella logica hub and spoke che caratterizza la nostra sanità regionale, i cui ottimi livelli sono riconosciuti da tutti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Vittorio Veneto, il consigliere regionale Possamai in visita a reparti e cantieri

TrevisoToday è in caricamento