rotate-mobile
Attualità Vittorio Veneto

Al via Victor 2018, tanta musica, spettacoli e divertimento per tutti

Per le strade divertimento puro con I Bandaròs, street band composta da una decina di elementi, fiati e percussioni; il loro repertorio parte dalla tradizione friulana folk-popolare per arrivare fino ai grandi successi italiani ed internazionali

VITTORIO VENETO Torna anche quest'anno a Vittorio Veneto "Victor 2018". La nota manifestazione estiva fatta di musica, eventi e negozi aperti si svolgerà come sempre nel centro cittadino i mercoledì 11, 18 e 25 luglio dalle ore 20.00 alle 24.00. L’iniziativa è organizzata da Ascom Vittorio Veneto Srl e Vittorio Veneto Città del Benestare in collaborazione con la Camera di Commercio Treviso-Belluno & Dolomiti e con il prezioso contributo del Comune di Vittorio Veneto. Fondamentale per la riuscita l'apporto delle tante attività commerciali aderenti.

La prima serata prevede subito tanta musica e spettacoli di eccellenza. Si parte con i The Bad Boys istrionica band rock 'n' roll capitanata da Pierangelo Barbon meglio conosciuto dal pubblico con il soprannome di Peter Roastbeef. Per le strade divertimento puro con I Bandaròs, street band composta da una decina di elementi, fiati e percussioni; il loro repertorio parte dalla tradizione friulana folk-popolare per arrivare fino ai grandi successi italiani ed internazionali. E ancora: Paolo Archivasco alla chitarra e voce, Walter Vitale al sax, il dj Matteo Della Pietà, il tributo ai Doors con i The Doorstep e l'elettronica dei giovanissimi Collettivo Zinoa. Non mancano le dimostrazioni: Taekwondo, kick boxing e wushu con il Taekwondoo di Vittorio Veneto e l'Attività di Primo Soccorso con la Prealpi Soccorso ONLUS. Protagonista insieme alla musica l'arte. Horror e divertimento su carta, fumetti in testa; tutto questo è l'esperimento del giovani artista Jacopo Rossitto che eseguirà una performance pittorica. Grande attesa per l'artista Fausto Giori; funambolo dell’improvvisazione, acrobata dell’illusione, pagliaccio stralunato e moderno ciarlatano. Questo folle e muto mattatore proporrà una performance comica e fuori dagli schemi dove realtà e logica cambiano i propri connotati. Per i più piccoli giochi all'aperto in una piccola area tutta per loro e lo spettacolo teatrale "Hansel e Gretel" proposto dall'Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte alle ore 20.15 nel giardino della Galleria Civica Vittorio Emanuele II che per l'occasione sarà visitabile dalle ore 20 alle 23. L'ingresso a tutti gli eventi è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Victor 2018, tanta musica, spettacoli e divertimento per tutti

TrevisoToday è in caricamento