Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità San Giuseppe / Via Noalese, 63/E

Wizz Air, undici destinazioni da Treviso per il prossimo inverno

Si potranno raggiungere dal "Canova": Tirana, Timisoara, Karkiv, Chisinau, San Pietroburgo, Odessa, Bucarest, Skopje, Cluj, Iasi e Kiev. Biglietti in promozione fino a marzo 2022

Volo Wizz Air

Wizz Air ha annunciato il programma invernale 2021/2022 nella speranza di poter tornare a viaggiare in sicurezza, con un'alta frequenza di voli. Un'offerta migliorata, che prevede ben 11 collegamenti verso l'Est Europa dall'aeroporto di Treviso.

Si potranno raggiungere dal "Canova": Tirana, Timisoara, Karkiv, Chisinau, San Pietroburgo, Odessa, Bucarest, Skopje, Cluj, Iasi e Kiev. I biglietti potranno essere acquistati sul sito wizzair.com o tramite la mobile app per viaggiare fino a marzo 2022, approfittando del prossimo periodo natalizio per visitare l'Europa dell'Est nella speranza della ripresa dei voli. La prenotazione delle prime due settimane è riservata ai membri del Wizz Discount Club. Aggiungendo Wizz Flex alla prenotazione i passeggeri potranno essere certi che se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo Wizz di loro scelta. Wizz Air è stata tra le prime compagnie aeree a introdurre misure sanitarie avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio a bordo. Oltre al fatto che i filtri Hepa catturano il 99,97% dei virus e dei batteri nell'aria, l'aereo viene regolarmente sottoposto a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di Wizz, tutti gli aerei della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.

La compagnia aerea ha annunciato che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa Covid come parte del suo pacchetto di viaggio, disponibile attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb. I clienti Wizz Air potranno acquistare un'assicurazione di viaggio che ora copre le cancellazioni relative al Covid e le spese mediche quando viaggiano all'estero. Oltre all'assicurazione di viaggio, Wizz Air offre una copertura di cancellazione autonoma in alcuni paesi. Sia la copertura per la cancellazione che l'assicurazione di viaggio potranno essere acquistate durante il processo di prenotazione del volo su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea e sono applicabili sia per i biglietti di sola andata che di ritorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wizz Air, undici destinazioni da Treviso per il prossimo inverno

TrevisoToday è in caricamento