rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Zaia incontra il nuovo Prefetto di Treviso: «Pronti a collaborare»

Martedì 1 febbraio la prima visita ufficiale a Palazzo Balbi del dottor Angelo Sidoti. Il commento di Zaia: «In un periodo dominato dal Covid è fondamentale la collaborazione tra le varie istituzioni»

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha ricevuto martedì 1º febbraio a Palazzo Balbi il nuovo Prefetto di Treviso, dottor Angelo Sidoti. Il presidente ha formulato a nome di tutti i veneti il benvenuto al dottor Sidoti, confermando la completa disponibilità da parte della Regione a lavorare insieme alla Prefettura nel rispetto dei rispettivi ruoli istituzionali.

«Ho assicurato la massima disponibilità nel proseguire e valorizzare in ogni modo possibile quella collaborazione che mai come in questo difficile periodo dominato dal Covid si è rivelata fondamentale tra le varie istituzioni - ha detto Zaia - La Marca, dove il dottor Sidoti, forte di importanti esperienze precedenti, è stato nominato nuovo rappresentante del Governo è un’importante realtà, non solo produttiva, della nostra regione, la cui rilevanza è di valore per tutto il Paese. Lavorare insieme, quindi, è la giusta risposta da parte delle istituzioni sia che si affrontino sicurezza e legalità sia che si parli di ambiente e di lavoro o di qualsiasi altro tema sentito dai cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaia incontra il nuovo Prefetto di Treviso: «Pronti a collaborare»

TrevisoToday è in caricamento